venerdì 18 aprile 2014

"Questioni di naso" Consigli makeup naso all'insù

Ciao bellezze!!! 

Benvenute nel quinto ed ultimo episodio di "Questioni di naso" oggi ci occuperemo della correzione del naso all'insù
Si può dire che il naso all'insù sia considerato il più attraente in quanto dona un aria attraente e al tempo stesso sbarazzina, è inoltre il più desiderato a tal punto che molte star sono ricorse alla chirurgia pur di sfoggiare un perfetto naso alla "francese". 
Detto ciò potremmo anche arrivare alla conclusione che per una forma di naso così perfetta non occorre correzione, ma sicuramente può esserci utile qualche trucchetto per migliorare o valorizzare  il nostro naso all'insù.
E allora iniziamo... 

1. Scegliamo un fondotinta della tonalità più simile al nostro incarnato e con una buona coprenza, lo stendiamo su tutto il naso in modo da mimetizzare eventuali imperfezioni e discromie e agevolare la correzione. 

2. Ora prendiamo una terra di mezza tonalità più scura rispetto al fondotinta, e con un pennello da blending creiamo un' ombreggiatura sulla punta del naso proseguendo al massimo fino a metà dorso, in questo modo avremo ridotto il tipico punto luce che va crearsi sulla punta del naso. 

3. A questo punto scegliamo un correttore chiaro o un ombretto illuminante e cerchiamo do riallineare il più possibile punta e dorso del naso, andando a portare in luce l'incavo tipico del naso al'insù.

4. In ultimo ci assicuriamo di non avere stacchi netti di colore e in tal caso sfumiamo meglio il tutto. 

Et voilà les jeux sont faites ... Difetto sparito, successo garantito!!!

Spero che i miei consigli possano esservi utili e...

Al prossimo post!!!!!

2 commenti:

  1. ciao cara nuova iscritta , io anche adoro correggere i difetti con il make up ... se ti va ti aspetto sul mio blog , baci :*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Maria Luisa , benvenuta sul mio blog, ti ringrazio per l'iscrizione!!! Passo molto volentieri anche da te!!! Bacioni!!!

      Elimina