Benvenute in questo nuovo post, oggi si parla di tendenze make up per questa primavera/estate 2014.
Ebbene si dalle passerelle della moda sono già arrivate molte novità che detteranno il make up trend di stagione e ce n'è davvero per tutti i gusti partendo dal classicissimo ed amatissimo "nude look", passando per una "cat liner" assolutamente minimalista ma molto sexy, fino ad arrivare all' eccentrico e coloratissimo "color block".
Non perdiamo un minuto di più e vediamo subito il primo look...
Nude Look

Arriva l'estate e vogliamo apparire , fresche, raggianti e donare luminosità alla nostra pelle...
Beh allora è il momento di archiviare i make-up tristi e spenti dell' inverno e sfoggiare un look semplice ma d'effetto, raffinato ed elegante.
Vediamo come realizzarlo...
Innanzitutto dobbiamo preparare la nostra pelle al make up detergendola e idratandola, in seguito andremo ad applicare un fondotinta leggero e luminoso stando attente a non creare stacchi netti tra viso e collo.
Successivamente andremo a scaldare l'incarnato con un blush molto naturale sui toni pescati o sulle tonalità del corallo e scolpiremo il nostro viso con un leggero conturing realizzato con una terra molto neutra.
In ultimo applicheremo un correttore illuminante nei punti strategici, attorno a gli occhi, su gli zigomi alti, attorno alle narici e alla bocca.
Su gli occhi creeremo una leggerissima ombreggiatura con un ombretto marroncino matte e illumineremo con un ombretto nude satinato, per finire andremo a piegare le ciglia completando con tanto tanto mascara.
Per quanto riguarda le labbra restiamo fedeli al resto del make-up applicando un rossetto neutro e rigorosamente opaco, oppure una matita color mou sfumata agli angoli e ai contorni della bocca, verso l'interno, per un effetto ombrè naturalmente irresistibile .
Ora che sapete tutti i segreti per realizzare un impeccabile nude look non vi resta che sperimentare...
Ma niente paura, se il nude look non fa per voi rimanette connesse per il prossimo post!!!
Great makeup! It looks nice on you!
RispondiEliminawww.bravobravofashion.blogspot.com
Thank you!!!
Elimina