lunedì 6 giugno 2016

Tra te el tuo piacere... SKYN

Nell'ultimo periodo grazie al sito The Insiders ho avuto l'opportunità di testare i profilattici SKYN by Akuel e dopo una piacevolissima fase di test sono pronta per dire la mia.



Il prodotto si presenta in un packaging a dir poco elegante, lo sfondo nero opaco con annesse scritte oro trasmette fin da subito un concetto e un impronta molto sensuale. Una volta estratto, il profilattico si presenta di un colore molto naturale, cosa molto importante in quanto spesso e volentieri acquistiamo condom di colori improbabili che tolgono un po' il romanticismo del momento, al tatto si percepisce una lubrificazione notevole che ovviamente facilita nell'indossare e anche nel momento stesso del rapporto e l'odore è sicuramente molto meno fastidioso rispetto alla stragrande maggioranza dei profilattici.
Devo ammettere che prima di provare SKYN ho sempre usato Durex in particolare la linea Contatto Comfort e non mi sono mai trovata splendidamente in quanto avendo una pelle ultra sensibile mi imbattevo sempre in irritazioni notevoli con annessi pruriti e bruciori, al contrario con SKYN non mi è mai capitato.
Il profilattico SKYN è realizzato in poliisoprene, un materiale con una struttura completamente diversa dal normale lattice, che lo rende più sottile, morbido e molto più flessibile, ma con la stessa resistenza del preservativo di lattice.
SKYN è clinicamente testato per aumentare le sensazioni. Contiene un lubrificante ultra morbido, di lunga durata e combina la resistenza del lattice di migliore qualità con la sensibilità di un preservativo ultra sottile per una sensazione pelle su pelle.
Personalmente confermo che il poliisoprene è la soluzione perfetta per chiunque abbia problemi di intolleranza o allergia al lattice.
Per quanto riguarda la comodità e la sensazione di non indossare nulla questo è un profilattico davvero top e ciò che promette lo slogan sulla scatola è pura verità, è davvero molto morbido, sottile e altrettanto lubrificato, la sensazione durante il rapporto è proprio quella di sentire la pelle e non si sente l'attrito tipico che causano generalmente quasi tutti i profilattici.
Anche la misura a detta del mio compagno è perfetta, diciamo standard.
Molto importante anche la sicurezza, su ormai due scatole utilizzate non ci sono mai stati inconvenienti e quindi promuovo il prodotto anche sotto questo aspetto, sottile, ma al tempo stesso sicuro.
Il prezzo è forse leggermente più alto della media ma in rapporto alla qualità ci sta tranquillamente.
Ovviamente anche il mio compagno è d'accordissimo con queste affermazioni.
 Direi che SKYN, per quanto mi riguarda, ha passato il test a pieni voti e ora che l'ho scoperto posso dire addio a tutte le altre marche!!! 
Complimenti AKUEL!!!