Buonasera bellezze,
Oggi voglio parlarvi di un gel detergente per il viso che ormai sto usando e testando da un annetto e come avrete ben capito dalla foto sto parlando del Gel Detergente Viso alla Rosa Mosqueta della nota marca Bottega Verde.
Il packaging é davvero semplice ma allo stesso tempo rispecchia a pieno l'essenza del prodotto.
I petali di rosa e i colori tenui riportati sull'etichetta danno subito una sensazione di delicatezza, morbidezza e fanno pensare alla sensazione di una pelle vellutata proprio come i petali di una rosa.
L'erogatore è molto comodo e ideato al meglio in quanto con un solo "pump" esce la dose giusta per un utilizzo.
Il gel risulta abbastanza denso ma assolutamente di facile applicazione , applicarlo sulla pelle umida rende ancora più semplice la stesura e per un'accurata detersione é consigliabile massaggiarlo fino alla formazione di una vera e propria schiumetta bianca.
Personalmente trovo questo prodotto davvero molto versatile in quanto adatto sia la mattina per rimuovere le varie impurità notturne e risvegliare la pelle, che la sera per eliminare residui di trucco e struccante dopo aver stuccato già il viso con un prodotto specifico.
Inoltre ho notato con grande piacere che questo prodotto non da alcun problema a contatto con gli occhi e volendo è ottimo anche come struccante detergente, in quei casi in cui ci facciamo prendere dalla pigrizia e vogliamo fare tutto in una sola azione.
Per quanto riguarda i benefici, io trovo questo gel detergente sia davvero favoloso soprattutto adatto a tutti e perfetto per chi ha una pelle mista o grassa, in quanto grazie alla presenza della rosa mosqueta, va a eliminare tutto l'eccesso di sebo dalla nostra pelle e per quanto mi riguarda anche a uniformarne la grana senza seccarla, anzi mantenendo un'ottima idratazione lasciandola vellutata proprio come i petali di una rosa.
Diamo un occhiata all'INCI , che personalmente trovo molto rassicurante anche se non verdissimo...
In conclusione sono convinta che i 16,90 € di questo prodotto siano stati spesi più che bene e se mi domandaste "Soddisfatta o rimborsata?" la mia risposta sarebbe soddisfatta al 100 % aggiungendo il fatto che questo prodotto è diventato per me un vero e proprio best seller!!!
E voi? Soddisfatte o rimborsate?
Fatemi sapere come vi siete trovate e...
Al prossimo post!!!